BELCOM SRL NUOVO STABILIMENTO

  • Anno: 2004 – Castelfidardo (AN)

 

DATI TECNICI

  • Incarico progettuale:
    SIGEA srl
  • Ruolo SIGEA: Studio layout di produzione, Progettazione impianti tecnologici, Direzione Lavori, Pratiche Autorizzative Ambiente e Sicurezza
  • Importo Lavori:
    266.000,00 €
  • Committente:
    BELCOM SRL
 

La BELCOM SRL è un’azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di oggettistica in argento. L’edificio oggetto dell’intervento, ubicato in via Pio la Torre, 29 a Castelfidardo, dalla superfice di 2.500 m2, è stato programmato dall’azienda per razionalizzare e rendere maggiormente efficienti e funzionali le attività aziendali.

L’intervento della SIGEA è iniziato con lo studio del layout delle attività aziendali e poi proseguito con la progettazione e direzione lavori di tutti gli impianti tecnologici: elettrico, climatizzazione, uffici, riscaldamento laboratorio, idrico, adduzione gas, antincendio, aria compressa, e si è concluso con la richiesta e l’ottenimento di tutte le autorizzazioni ambiente e sicurezza applicabili, scarichi idrici, emissioni in atmosfera, nulla osta ambienti di lavoro, prevenzione incendio.

Dopo il completamento dello stabilimento la BELCOM ha seguitato ad utilizzare i servizi della SIGEA relativi alla valutazione dei rischi, gestione rifiuti, rinnovo autorizzazioni ecc.

 

torna indietro